Da una storia di qualità, il futuro di un’impresa multidivisionale
Ballan è una green company che attua una politica di tutela ambientale e di risparmio energetico. Un’azienda che investe ingenti risorse nella Ricerca e Sviluppo, nella formazione del personale, nel miglioramento degli impianti produttivi e di stoccaggio. Per guardare il futuro da una posizione molto avanzata.
Tutte le fasi produttive avvengono negli stabilimenti di Villa del Conte e Tombolo (Padova): dalla profilatura delle parti in acciaio alla costruzione in continuo dei pannelli coibentati. Dalla finitura artigianale dei rivestimenti in legno alla verniciatura delle porte. Un processo produttivo che si avvale sì di impianti e tecnologie all’avanguardia, ma che non può prescindere dalla perizia e dall’esperienza del personale altamente qualificato: i primi artefici della qualità Ballan.
È questa la forza e la bellezza delle porte da garage Ballan. Grazie alla selezione della migliore materia prima e alle originali tecniche di lavorazione Ballan assicura durata, resistenza e indeformabilità alle porte basculanti e porte sezionali.