La maniglia che arreda
La storia di HOPPE inizia nel 1952, quando Friedrich Hoppe fonda la sua azienda a Heiligenhaus, nei pressi di Düsseldorf (D). Le basi gettate dal pioniere hanno fatto diventare HOPPE un’azienda familiare, guidata in terza generazione, leader del mercato in Europa. Ca. 2.300 collaboratori in tutto il mondo lavorano insieme per garantire anche in futuro il successo dell’azienda.
Sviluppiamo, produciamo e commercializziamo sistemi di chiusura per porte e finestre. Con il nostro marchio «HOPPE – La maniglia che arreda.» siamo leader di mercato in Europa e leader di competenza a livello mondiale. Ai nostri clienti offriamo un assortimento completo, studiato su misura per le loro esigenze e suddiviso principalmente in famiglie di prodotti complete.
Con il marchio «ARRONE – The complete range.» offriamo un programma complementare che comprende serrature, cilindri, chiudiporta e molto altro ancora.
Maniglie e coordinati per porte e finestre
Fin dal 1929, anno di avvio delle nostre attività, ci impegniamo a garantire alla nostra clientela un ampio catalogo di soluzioni, il miglior rapporto qualità – prezzo, vasti margini di personalizzazione e la consueta affidabilità che hanno reso il brand GHIDINI un punto di riferimento per coloro che desiderano arredare i propri spazi con la qualità offerta dal nostro marchio.
Oggi, dopo quasi un secolo di storia, ribadiamo a tutti i nostri clienti e partner la massima attenzione per la sostenibilità, l’innovazione e il dettaglio: tre elementi che, generazione dopo generazione, continuano a costituire il nostro inconfondibile biglietto da visita.
Qualità testata fin dall’inizio nel laboratorio di prova
Elevata costanza qualitativa e la durata nel tempo di tutti i prodotti Olivari
I prodotti Olivari, esclusivamente realizzati in ottone, sono sottoposti a una precisa sequenza di fasi di lavoro: forgiatura a caldo e tranciatura, lavorazioni meccaniche, smerigliatura, vibratura, lucidatura, deposizione galvanica, rivestimento PVD e laseratura identificativa.
Anche tutta la componentistica tecnica, sia in resina o in lamiera , è stampata e assemblata nello stesso stabilimento. Ogni fase del ciclo produttivo prevede scrupolosi controlli, che garantiscono una qualità costante nel tempo.
Software gestionali molto raffinati permettono di tenere sotto controllo ogni fase produttiva e di rispondere in tempi rapidi alle esigenze di ogni singolo cliente.
Olivari ha adottato i criteri dell’International Organization for Standardization per i Sistemi di gestione della qualità. Le certificazioni ISO 9001, per il Sistema di gestione delle fasi progettuali, e ISO 14000, per il Sistema di gestione della protezione dell’ambiente, confermano l’impegno che Olivari ha sempre perseguito nel garantire la qualità dei prodotti, nel pieno rispetto del personale, dell’ambiente e del territorio.
Produzione di maniglie per porte, finestre e mobili e accessori per il bagno
Creatività, know-how, cura per il dettaglio, eccellenza manifatturiera e produzione sul territorio sono elementi distintivi di Colombo Design, riconosciuta a livello internazionale per la qualità dei suoi prodotti interamente Made in Italy e disegnati in collaborazione con i più importanti designers e studi di architettura a livello mondiale.
Spazio al colore e alla creatività. Un nuovo modo di presentare e interpretare la maniglia. Protagonista è il colore, con la sua capacità di esprimere il sentimento di chi lo sceglie e di plasmare l’ambiente, arricchendolo di stimoli visivi che parlino delle persone che lo vivono.